top of page
Goku - Ultra Istinto incompleto.jpg

Simon Kog 95

Il mio personale sito dedicato 

alle Fan-Fiction da me create 

Nessuna comunicazione di servizio importante da fare.

​

CAPITOLI AGGIORNATI

​

GOLDEN BULLET - THE HUNTER WARRIOR (efpfanfic.net)

               -) Capitolo 42 aggiunto il 05/10/2021

​

https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3994931

Kairi - Storia Kingdom Hearts.bmp
Contest Bianco Nero Grigio Rosso.png
Naruto Uzumaki - Bianco e Nero.jpg
download.png
Works
Gradient

Citazioni alle mie storie

"Grazie di tutto, Kurama... la mia vita ha avuto un senso anche perchè c'eri tu assieme a me…"

L'orgoglio del demone, stavolta, venne totalmente meno...

… per la seconda volta nella sua lunga vita, dall'occhio di Kurama scese una lacrima di tristezza.

Passò ancora qualche secondo...

Poi la volpe sentì la testa dell'ex Jinchuriki scivolargli via, ed il corpo senza vita del vecchio ninja gli si accasciò accanto, con naturalezza.

Simon Kog 95,
Così morì il settimo Hokage

“Ispettore… lei sa il significato dietro le cifre di ogni taglia?” affermò arrogantemente Simon “Se sono sopravvissuto per tre anni all’interno di quel posto terrificante… se sono riuscito ad arrestare tutti quei farabutti… non è stato solo grazie all’aiuto della polizia. Ho fatto sì che il mio nome fosse temuto alla pari di quello di X-X-I. La taglia e il suo valore non indicano solo l’odio e il desiderio di vendetta che il lato oscuro ha nei miei confronti… ma anche il puro terrore di tutti coloro che me l’hanno attribuita! Se qualcuno avesse la malsana idea di provare ad uccidermi le ragioni potrebbero essere soltanto due… o è un idiota senza cervello… oppure è un mostro che non aspetta altro che di essere fermato. Mi dovrei nascondere, secondo lei? Non è nel mio carattere… io non sono un codardo. Se qualcuno desidera la mia testa non deve fare altro che affrontarmi a viso aperto, a rischio di essere catturato ed arrestato a sua volta! Questo è Hunter Warrior, ispettore Megure, ed è pronto a dare la sua vita in nome della polizia di Tokyo e della giustizia dei più bisognosi!”

Il pianeta Kagaku era famoso per la sua tecnologia e per le sue conoscenze scientifiche in tutti gli ambiti del sapere. Alcuni scienziati riuscirono a scoprire una nuova tecnica per modificare geneticamente gli esseri viventi, e sfruttarono alcuni dei loro prigionieri per svolgere esperimenti a dir poco orribili. Questa procedura consisteva nell’iniettare, nelle arterie dei corpi scelti, una miscela fra una sostanza chiamata Yilar, prodotta nei loro laboratori, ed i geni da aggiungere nella vittima.

Solo in pochi sopravvivevano... il resto delle cavie moriva tra atroci sofferenze!

Questi esperimenti, però, si rivelarono una condanna per l’universo intero…

Il monarca di Kagaku, infatti, venne deposto con un colpo di stato e sul trono salì Glacial, il capo di un gruppo di rivoluzionari violenti, sanguinari ed avidi di potere. Si narra che questi fossero stati tra i primi a subire quelle atroci sperimentazioni, ma che quest'ultime li avessero spinti a cercare vendetta nei confronti dei loro scienziati e del popolo che li aveva ridotti a meri topi da laboratorio.

Glacial, tuttavia, invece di interrompere quegli esperimenti, decise di diventarne uno dei finanziatori più accaniti, assumendo scienziati sempre più intelligenti, fino a quando non completarono le loro ricerche con risultati leggendari. Fu così che nacquero gli Yilancar, assassini geneticamente modificati, capaci di trasformare a comando il proprio corpo, diventando dei veri e propri mostri assetati di carne fresca. Cominciarono a conquistare pianeti su pianeti, sterminando popoli millenari.

Erano passati quasi cinquant’anni dal giorno in cui l’Impero degli Yilancar era nato… ormai, gran parte parte dell’universo conosciuto era stato annesso ad esso.
Purtroppo per noi, anche il pianeta Terra venne conquistato… e non solo.
Anche qualche altro mondo di nostra conoscenza venne sottomesso, ed è da qui che partirà la nostra storia…

Simon Kog 95,

Golden Bullet - The Hunter Warrior

Tutte noi osservammo il soldato dalla carnagione marrone fare qualche passo indietro prima di cadere sconvolto…

… davanti ai nostri occhi, un agghiacciante ed oscuro essere si erse innanzi a noi… alto due metri e dagli occhi ambrati, con due lunghe antenne sulla fronte e con braccia e gambe affusolate, produceva un suono gutturale in grado di far venire i brividi a tutte noi.

Nessuno in quel momento aveva il coraggio di muoversi. Quell’abominio sembrava essere uscito dai nostri incubi! Solo una persona aveva riconosciuto quella creatura… ma il mio cuore non voleva credere a ciò che stava osservando.

Come era possibile? Come si era creato!? Ogni spiegazione che provavo a darmi sembrava inverosimile…

… eppure era proprio lì!

Quello era un Heartless!

Simon Kog 95,

Kingdom Hearts - The Legend Of The Earthly Yilancar

Simon Kog 95,

Kingdom Hearts - The Legend Of The Earthly Yilancar

Gradient

Biografia

Simon Kog .jpg

Salve a tutti.

Il mio nome è Simon Kog 95 e sono un giovane italiano appassionato di anime e manga. Questa mia passione è sfociata in due miei hobby, ossia il fumetto e la scrittura di fan-fiction. Questo sito sarà dedito solo a questa mia seconda passione.

Se per il disegno ho intrapreso un percorso formativo in un Corso di Fumetti della mia città, con la speranza ed il sogno di farlo diventare un lavoro, le fan-fiction sono una passione che voglio mantenere tali. In questo sito, pubblicherò tutte le storie da me inventate, senza alcuno scopo di lucro, con protagonisti gran parte dei personaggi manga da tanti amati.

In The Press
Bio
Comunicazioni - Aggiornamenti

Comunicazioni - Aggiornamenti

download.jfif

Uscita capitoli

My Hero Academia - The Rebirth of True Heroes
Così morì il settimo Hokage...

Storia completata!

Serie - FOLDS OF FATE
1) Kingdom Hearts - The Legend Of The Earthly Yilancar

Storia completata!

2) Golden Bullet - The Hunter Warrior

Ancora in corso... 43 Capitolo - 02/11/2021

Contatti

  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram
Contact
bottom of page